I calendari sono tornati! Leggi le novità

Per festeggiare il ritorno dei calendari personalizzati abbiamo aggiunto alcune nuove funzioni per aiutarti nel processo di creazione…

calendari personalizzati con foto

Inizia dal mese e dall’anno

calendari personalizzati con le tue foto

Inizia a creare il tuo calendario personalizzato scegliendo il mese e l’anno. Il tuo calendario non deve iniziare per forza a Gennaio!

Progettazione del calendario

Prima di inserire le tue foto scegli il modello che preferisci. Cambiare modello in un secondo tempo potrebbe causare la perdita di tutte le modifiche fatte in precedenza. I modelli sono una combinazione di elementi decorativi, sfondi e testi che possono essere usati per tutto il calendario. Se vuoi creare il tuo stile personalizzato puoi farlo senza problemi utilizzando una vasta gamma di colori, sfondi, testi ed elementi decorativi presenti sul nostro sito.

calendari personalizzati con le tue foto
Modelli: Acquerelli, Pastello, Carta regalo

Scegli come disporre le tue foto

Non ti dimenticare di scegliere la disposizione che preferisci quando aggiungi le tue foto al calendario. La disposizione che sceglierai ti aiuterà a mostrare al meglio le tue foto preferite. Puoi utilizzare il bottone “Ridisponi foto e testo” per modificare la disposizione delle foto, mentre se vuoi cancellare le modifiche fatte ti basterà schiacciare il bottone “Annulla”

calendari personalizzati con le tue foto

Muovere, ritagliare e modificare le foto

Puoi modificare le tue foto utilizzando le icone presenti nella barra degli strumenti. Puoi muovere, ruotare, ritagliare e zoomare le immagini.

calendari personalizzati con le tue foto

Sfondi, testi ed elementi decorativi

Dai spazio alla tua creatività usando i nostri modelli personalizzati: potrai scegliere la tua combinazione preferita tra moltissimi sfondi, testi ed elementi decorativi. Divertiti a creare una composizione diversa per ogni mese dell’anno!

calendari personalizzati con le tue foto
Sfondi > Pattern > Carta regalo

Personalizza il tuo calendario con testi ed elementi decorativi che sceglierai a tuo piacimento in base alle foto e alle stagioni dell’anno.

calendari personalizzati con le tue foto
Elementi decorativi > Raccolta > Innamorato

Aggiungi le foto ai giorni speciali

Una volta che avrai finito di abbellire il tuo calendario spostati con il mouse nella griglia dedicata ai giorni del mese. Qui potrai aggiungere foto e testi alle date speciali come compleanni, anniversari e vacanze.

calendari personalizzati con le tue foto

Scegli il colore e il carattere del testo più adatto all’occasione.

calendari personalizzati con le tue foto

(Non sarà possibile fare modifiche alle foto inserite nella griglia dedicata ai giorni del mese)

Visita la pagina del nostro sito dedicata interamente ai calendari personalizzati. Troverai certamente qualcosa che fa per te!

Scopri le nostre ultime offerte.

Lascia un commento

required